DIRETTA TELEVIDEO RAI CALCIO SPORT : Risultati Serie A e classifiche in tempo reale, live Serie B e Lega Pro, aggiornamenti risultati in tempo reale anche di Champions League, Europa League. Le ultime notizie delle squadre di Serie A e B, i risultati e le classifiche dei principali campionati del mondo. Da anni il calcio inizia alla pagina 201 di televideo.
Il calcio come lo racconta lo storico teletex della rai nato da un idea della bbc e realizzato con una grafica elementare, per consentire una facile e veloce navigazione. Per quanto riguarda la sezione calcio, una guida al suo utilizzo potrebbe essere la seguente.
Televideo Rai Calcio dalla pagina 201
Il calcio inizia a pagina 201 in cui è visualizzato un indice dei contenuti calcio con le notizie principali (titoli) con il relativo numero della pagina dove è contenuta la notizia.
Risultati Serie A e B , classifiche statistche
Le pagine comprese tra la 202 e la 216 contengono statistiche, dati e risultati delle partite di Serie A, Serie B e Lega Pro, alla pagina 219 si parla del Calcio a 5.
Ultime notizie e formazioni Serie A
Dalla pagina 220 alla 228 sono illustrate le notizie principali, con gli aggiornamenti in tempo reale dei risultati di Serie A e le formazioni. A pagina 229 vi sono gli articoli brevi di massimo 10 righe e quelli meno importanti di massimo 6 righe.
Calcio Club ultime Serie A e B
Dalla pagina 230 alla pagina 249 vi sono una pagina per ogni squadra di Serie A con le notizie relative a risultati e calcio mercato della squadra. La pagina 250 è dedicata con brevi news a tutte le squadre di Serie B.
Dalle pagine 251 alla 259 ci sono le classifiche e i risultati dei nove gironi della Serie D.
A pagina 288 i risultati e la classifica del calcio femminile. L’elenco delle trasmissioni sportive su trasmissione terrestre (Rai, Mediaset, La7 ed alcune volte Rai Sport 1 e Rai Sport 2) è a pagina 289.
Da pagina 290 a pagina 294 c’è la parte dedicata ai concorsi sportivi. Da pagina 295 a pagina 298 ci sono risultati e classifiche dei campionati esteri (rispettivamente nell’ordine inglese, tedesco, francese e spagnolo).
Per consultare le classifiche dei campionati non presenti su televideo puoi consultare la pagina classifiche dal mondo