Tennis in streaming – Oltre al calcio, ci sono molti sport seguiti e amati dagli italiani, come il basket e il moto GP per esempio. Ultimamente, ce ne un altro che sta diventando sempre più apprezzato e guadagnando popolarità. Stiamo parlando del tennis, uno degli sport più seguiti nell’ultimo periodo; sarà per la capacità dei fuoriclasse che lo giocano, sarà per i numerosi tornei tennis, ma attualmente è ufficiosamente diventato coinvolgente seguire un match di questo sport.
Non è sempre stato facile vedere in chiaro le partite di tennis, come non è altrettanto semplice trovare le gare in diretta su internet dato che non è ancora uno sport regolarmente trasmesso. Si può, però, con dei piccoli e semplici passi, trovare dei canali per vedere il tennis in streaming.
Come vedere il tennis in streaming
Caricare di volta in volta i canali streaming per la visione delle gare di tennis può essere stancante e può annoiare, ma, con la stipula di una semplice lista di siti utili, basta aggiornarsi di tanto in tanto e riuscire a trovare il canale più adatto alle proprie esigenze.
Uno dei siti più conosciuti per vedere il tennis in streaming è un ente televisivo chiamato ESPN, uno degli emittenti americani che consente di vedere in diretta tutte le gare di questo sport.
Per vedere il tennis in streaming su ESPN bisogna però registrarsi al loro sito ufficiale e soprattutto bisogna ricordare che la lingua della telecronaca è quella inglese. Quando ci si collega al sito basta cliccare sulla sezione tennis e si aprirà poi una lista di tutti gli eventi, da li poi si potrà scegliere la gara che si preferisce guardare in diretta.
Altri siti per vedere il tennis in streaming
Oltre al sito sopra citato, ci sono altri siti da cui si possono vedere le gare di tennis in streaming e tra questi:
- Supertennis.tv. questo consente di vedere tutte le gare in diretta e per farlo basta semplicemente collegarsi al sito e selezionare l’evento che più si preferisce dalla barra che si trova in alto. Oltre alla gara ci sono anche interviste ed altri contenuti che si possono ammirare prima, durante e dopo il match in questione.
Ci sono poi altri canali su cui è possibile vedere il tennis in streaming e stiamo parlando:
- skysport.it su cui ovviamente bisogna registrarsi prima di caricare i contenuti
- Rai.sport.it che è ovviamente un sito che trasmetterà in italiano i match che si preferisce guardare ed infine anche it.vipleague.me che riesce a far visionare numerosi match molto importanti, soprattutto a livello nazionale ed internazionale. Ulteriori siti sono in aggiornamento per poter consentire la visualizzazione in streaming delle gare di tennis e non solo.
Tutto lo streaming nella nostra guida, oppure le novità sulla nostra pagina facebook.