NOWTV STREAMING CALCIO DIRETTA
NOWTV è una web tv per lo streaming on-demand appartenente al gruppo SKY, nata per sostituire il vecchio sistema di Sky online, presenta comunque grossomodo le stesse cratteristiche. Essa in Italia ha due antagoniste che ancora la precedono sotto tanti aspetti, la prima Netflix seguita da Mediaset Infinity Tv.
OFFERTE NOWTV
NOWTV funziona con il sistema dei ticket, che tende a suddividere i contenuti fruibili e acquistabili separatamente o in formula combo a due e a tre insieme con degli sconti. I prezzi dei pacchetti sono da 9,99 euro al mese, con 2 a 14,99 e tre a 19,99. Di conseguenza si potrebbe pensare di acquisire il pacchetto calcio a 9,99 euro al mese ma non è cosi: il pacchetto calcio ha il costo di 19,99 euro al mese, insieme con il pacchetto sport si arriva al prezzo di 24,99 euro.
PACCHETTI SPORT CALCIO
Bisogna chiarire che con il pacchetto sport è possibile vedere non solo gli altri sport ma anche la Bundesliga, la Premier League, la Liga Santander; Questi ultimi campionati non sono visibili con il pacchetto calcio, con il quale sono visibili Serie A Tim, Serie B conte.it, Europa League. In definitiva se si vogliono vedere tutte le partite di calcio in Streaming bisogna acquistare i pacchetti da 24,99 euro al mese.
PROVARE NOWTV
Una novità importante di nowtv è l’introduzione della prova gratuita con la quale si può testare il servizio, purtroppo prova non disponibile per calcio e sport, quindi sfuma la possibilità di vedere gratis Juventus streaming, gratis Napoli streaming, gratis, Inter streaming, gratis Milan streaming, gratis Roma streaming, gratis Lazio streaming, gratis Fiorentina streaming. Bisogna acquistare subito il pacchetto. Home page do nowtv dove acquistre i pacchetti, attivare prove gratuite.
DISPOSITIVI DA USARE PER LA VISIONE DI NOWTV
Now TV è visibile su modelli di Smart TV Samsung, PC desktop, Apple Mac, console, iPad, vari tipi di tablet Android, il set-top-box prodotto da Sky stessa. La pecca è la mancata possibilità della visione sugli smartphone, un altro problema è quello del numero di dispositivi usabili che non solo sono limitati a 4 ma non si possono nemmeno usare contemporaneamente.